Per caratterizzare le nostre rooms ci siamo affidati ai disegni del pedagogista Gianfranco Zavalloni, perchè nella loro semplicità e schiettezza, parlano al cuore!
L’appartemento, di 90mq, è stato ricavato da un vecchio Mulino ad Acqua e ha mantenuto a memoria alcuni dettagli che rievocano la sua lunga storia.
La Zona giorno è strutturata come un Open Space con ha una cucina completamente nuova e attrezzata, una zona living con divano letto e TV Smart 55”
Attrezzatura in dotazione:
– forno
– fornelli ad induzione
– forno a microonde
– bollitore
– montalatte
– tostapane
– lavastoviglie
– frigorifero
– scopa elettrica
– stoviglie e materiale per cucinare.
La Zona notte è composta da due camere matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un letto singolo ad una camera, unite da un corridoio centrale. Entrambe hanno il bagno autonomo, aria condizionata-pompa di calore e TV Smart 32”.
Per pernottamenti superiori ai 14 giorni, possibilità di usufruire di Lavatrice e Asciugatrice in locale tecnico adibito.
CAMERA PESCE LUNA
“Il Pesce-luna” simboleggia l’unione tra acqua e cielo, gli altri due elementi fondamentali per vivere in armonia con la terra.
Scegli la camera Pesce Luna per un soggiorno alla ricerca dell'armonia in noi e tra tutti gli elementi naturali.
camera lumaca
“La lumaca” rappresenta la lentezza grazie alla quale porta con sé la sua casa, senza lasciare indietro niente.
Scegli la camera Lumaca per un soggiorno alla ricerca della Pedagogia della Lumaca, per vivere più lenti, più profondi, più dolci.
Soggiorno su misura
Per chi contatta direttamente il Mulino Vigoli, ci sarà la possibilità di personalizzare il soggiorno, raccogliendo in anticipo le vostre aspettative, le vostre esigenze e le vostre domande…
In questo modo possiamo pensare a voi mentre prepariamo le rooms per accogliervi!
Accessibili a tutti
Per accessibilità s’intende la possibilità, anche per persone con ridotta o impedita capacità motoria o sensoriale, di raggiungere l’edificio e le sue singole unità immobiliari, di entrarvi agevolmente e di fruirne spazi e attrezzature in condizioni di adeguata sicurezza e autonomia (D.M. 236/89)
Semplici ma curate nei dettagli
Il riutilizzo dei vecchi legni della segheria è ciò che caratterizza le stanze, nuove ma al contempo ricche di storie. La nostra voglia di donare nuova vita ha permesso di creare bellissimi pezzi d’arredamento, unici perchè realizzati proprio da noi.
CONNESSO
Disponibilità di accedere alla rete Wi-Fi e al mondo virtuale; disponibilità di interconnettersi con il territorio e le realtà circostanti, con i sentieri, con la natura e con gli eventi culturali
Immerso nel verde
A diretto contatto con la natura: basta aprire la porta o la finestra per udire il gorgoglio del fiumiciattolo e sentirsi abbracciati dall’aria di campagna.